was successfully added to your cart.

Scelta dei giocattoli idonei per lo sviluppo del bambino

By September 5, 2018Blog

La maggioranza di voi sarà d’accordo che il primo anno di vita del bambino sia sicuramente il più movimentato e pieno di conquiste che si susseguono di giorno in giorno. È interessante osservarli come ogni giorno scoprono o imparano qualcosa di nuovo. E noi genitori, siamo orgogliosi di ogni loro piccolo traguardo.

I giocattoli giusti per i nostri bimbi

I genitori hanno un ruolo essenziale nello sviluppo dei bambini. Siamo noi, infatti, a indirizzarli e aiutarli. Nei primi anni di vita è quindi importante proporre giocattoli che stimolano lo sviluppo, che sono sicuri e naturalmente, adatti alla loro età. Offrite al vostro bimbo giocattoli che stimoleranno il loro sviluppo, la fantasia e le abilità motorie, il tutto all’insegna della sicurezza. Evitando così di comprare solo giocattoli che sono solo belli e prima di tutto una decorazione per le camerette.

Centro attività Portaplay

Dal momento della nascita, i bambini si sviluppano di giorno in giorno. Ogni settimana apprendono nuove abilità e molto presto dimostrano interesse per nuovi giocattoli o iniziano a giocare con quelli vecchi in modo completamente diverso.

Questo ha spinto Oribel di realizzare il centro attività Portaplay che assicura al vostro bimbo un gioco sicuro e la possibilità di scoprire sempre qualcosa di nuovo, dai 5 mesi di vita ai 5 anni. In un ambiente sicuro, il piccolo esploratore può saltellare o girarsi, sviluppando così le abilità motorie e scoprendo vari giocattoli didattici che favoriscono lo sviluppo cognitivo e le abilità manuali.

Il gioco propone 5 giocattoli, ognuno destinato allo sviluppo di specifiche abilità, alla motivazione al gioco e allo stimolo dei sensi. Tutti i giocattoli sono assolutamente sicuri, lavabili e resistenti allo sporco.

Cresce con il bambino fino ai 5 anni di età

Portaplay non è il classico centro giochi che diventa inutile dopo il primo anno di età, tutt’altro. Si trasforma semplicemente in un tavolino utilizzabile fino ai 5 anni. Grazie alle gambe adattabili, il bambino sarà sempre nella posizione ottimale. Per una combinazione perfetta, aggiungete la seggiola Portaplay e un rotolo di carta da disegno. Il vostro bimbo sarà pronto per ore di divertente apprendimento!

Leggete qui per saperne di più sul centro attività Portaplay.

[mc4wp_form id=”1048″]