Oribel Vertiplay

Vertiplay favorisce lo sviluppo delle capacità fondamentali del bambino.

MISTICO AQUARIO

Attraverso una lieve luce, ho appena scorto una pinna nelle profondità dell’oceano? Componendo i pezzi del puzzle, i bambini scopriranno le meraviglie del mare.
Guardando dall’oblò del sottomarino appariranno creature marine nascoste e invisibili a occhio nudo. Un giocattolo coinvolgente e divertente. Età: dai 3 anni

BENEFICI PER LO SVILUPPO
Coordinazione occhi-mani
Abilità fino-motorie
Risoluzione di problemi
Riconoscimento delle forme

IL VIVACE CONIGLIETTO E I SUOI AMICI

Il vivace coniglietto e i suoi amici saltellano da un albero all’altro; questo bosco accogliente è una grande famiglia felice. Il vivace coniglietto va a visitare il suo migliore amico, il Signor orso. Strada facendo incontra il divertente gufo e il gioioso pettirosso e decidono di proseguire assieme. Quale avventura stanno intraprendendo? Puzzle semplice e interattivo che dà sfogo alla creatività dei bambini.

COME GIOCARE
Posizionare la pellicola magnetica su una superficie verticale
Costruisci il tuo terrario usando i pezzi magnetici
Dopo l’uso, conservare i pezzi magnetici nella custodia in feltro

Veritiplay Il vivace coniglietto e i suoi amici
Benefici per lo svilupo

L’INGEGNOSO PICCHIO – INCREDIBILE BATTENTE CON LUCI, AZIONE E SUONI

Luce costante, azione e suono per un divertimento completo. Le piccole mani impegnate si divertiranno un mondo con il Signor Picchio! Spingendo la coda del Signor Picchio, un suono farà accendere le luci della casetta dell’uccellino. Lascia che le piccole dita girino i mulini a vento! È un gioco divertente che sviluppa l’abilità. Età: dai 9 mesi

BATTENTE – CRROAKY, ROARRY E SPIKEY

Questo adorabile battente adorna e personalizza le porte, incoraggiando il bambino a bussare prima di entrare. È un ottimo strumento a percussione e campanello.
Età: dai 9 mesi

L’ALCE GOOFY MOOSE – UN GIOCO DI EQUILIBRIO

Attenzione, Signor Moose, dovrai scuotere le corna! Usa i dischi magnetici per bilanciare le corna sulla testa del Signor Moose. Gioco coinvolgente che insegna ai bambini i primi concetti di equilibrio e matematica. Età: dai 3 anni

LA CASETTA DEL SIGNOR SCOIATTOLO – PUZZLE A DUE LIVELLI

Guadagna nome e fama, risolvi questo avvincente puzzle con 6 pezzi! 3 livelli differenti raccontano 3 storie diverse. Dettagli complessi inducono i bambini a osservare, contare e scegliere gli oggetti.
Età: dai 2 anni

VERTIPLAY™ BINARIO MUSICALE – XILOFONO

Questo magico treno insegnerà la musica e l’intrattenimento. Il binario intona una melodia che accoglie l’arrivo del treno. Lo xilofono può essere sintonizzato stringendo o allentando le viti delle barre in legno, in modo da raggiungere una perfetta intonazione.
Età: dai 2 anni

IL SIGNOR ORSO GIRA E GIRA – GIOCO DI MOVIMENTI MULTIPLI

Sole o pioggia, il Signor Orso continua a guidare il suo treno. I bimbi possono aiutare il Signor Orso ad accelerare il treno facendo girare le ruote interconnesse. Girando le ruote, escono nuvole di fumo. I bimbi amano osservare questo giocattolo in ogni suo movimento.
Età: dai 2 anni

IL GIARDINO INCANTATO – CREA IL TUO TERRARIO

Ricci, scoiattoli, uccelli e api con cactus, ghiande, piante e alberi. Questo giardino in vaso propone un divertente gioco interattivo con due set di elementi raffiguranti due stagioni – la primavera e l’autunno. Offre innumerevoli possibilità di creare diversi scenari naturali che solleciteranno la fantasia del bambino, avendo inoltre una funzione educativa.
Età: dai 3 anni

L’AVVENTURA DI TREE TOP – UN GIOCO DI AZIONE COSTANTE

Il Signor Caterpillar ha una gran fretta di scendere lungo il magnifico albero. Nella sua discesa scivola nella torre dei funghi, si imbatte in un’altalena e, continuando a slittare lungo il scivolo, raggiunge il fondo. È un’avventura ricca di suoni e movimenti che i bambini amano riprodurre continuamente.
Età: dai 2 anni

VERTIPLAY™ INSPIRATO AL FAMOSO RACCONTO “JACK E LA PIANTA DI FAGIOLI”

COME GIOCARE

Guarda Jack che rotola lungo il gambo mentre il gigante lo insegue!
Aiuta Jack a fuggire dal gigante!

VERTIPLAY™ L’AVVENTURA DI TREE TOP – UN GIOCO DI AZIONE COSTANTE

Il Signor Caterpillar ha una gran fretta di scendere lungo il magnifico albero. Nella sua discesa scivola nella torre dei funghi, si imbatte in un’altalena e, continuando a slittare lungo il scivolo, raggiunge il fondo. È un’avventura ricca di suoni e movimenti che i bambini amano riprodurre continuamente.
Età: dai 2 anni

COME GIOCARE
Scivola
Osserva
Ascolta
Immagina

BENEFICI PER LO SVILUPPO
relazione causa-effetto
coordinazione occhi-mani
abilità fino-motorie

VERTIPLAY™ L’AVVENTURA DI TREE TOP – UN GIOCO DI AZIONE COSTANTE

Il Signor Caterpillar ha una gran fretta di scendere lungo il magnifico albero. Nella sua discesa scivola nella torre dei funghi, si imbatte in un’altalena e, continuando a slittare lungo il scivolo, raggiunge il fondo. È un’avventura ricca di suoni e movimenti che i bambini amano riprodurre continuamente.
Età: dai 2 anni

COME GIOCARE
Scivola
Osserva
Ascolta
Immagina

BENEFICI PER LO SVILUPPO
relazione causa-effetto
coordinazione occhi-mani
abilità fino-motorie

VERTIPLAY™ L’AVVENTURA DI TREE TOP – UN GIOCO DI AZIONE COSTANTE

Il Signor Caterpillar ha una gran fretta di scendere lungo il magnifico albero. Nella sua discesa scivola nella torre dei funghi, si imbatte in un’altalena e, continuando a slittare lungo il scivolo, raggiunge il fondo. È un’avventura ricca di suoni e movimenti che i bambini amano riprodurre continuamente.
Età: dai 2 anni

COME GIOCARE
Scivola
Osserva
Ascolta
Immagina

BENEFICI PER LO SVILUPPO
relazione causa-effetto
coordinazione occhi-mani
abilità fino-motorie

COME RIMUOVERE

Staccare dall’angolo superiore. Tirare verso il basso con attenzione e lentamente, come indicato nell’illustrazione, onde evitare danni alla superficie della parete.

COME UTILIZZARE

Pulire la superficie prima dell’uso.

Rimuovere la protezione dell’adesivo posteriore e attaccare alla superficie facendo pressione.

Attendere 2 ore prima di iniziare a giocare.