Vaschetta da bagno per neonati – prodotto innovativo

Ecco la soluzione perfetta per tutti i genitori novelli – la vaschetta da bagno AquaScale è uno dei prodotti per neonati e bambini più innovativi dell’anno! Migliaia di mamme sono già contente di aver acquistato la vaschetta da bagno per neonati AquaScale che può essere tua in un paio di click! Scopri perché la vaschetta da bagno per neonati AquaScale è un successo enorme tra i genitori di neonati e bambini di oggi!

bilancia digitale

termometro acqua

vaschetta di forma anatomica con base antiscivolo integrata

Vaschetta da bagno per neonati accessoriata

Uno dei vantaggi più grandi di avere un bambino al giorno d’oggi è sicuramente la tecnologia avanzata. La vaschetta da bagno per neonati e bambini AquaScale è uno degli esempi migliori della tecnologia che ogni giorno aiuta mamme e papà a prendersi cura del neonato nel modo migliore. La vaschetta da bagno con supporto AquaScale racchiude più accessori e non è una semplice vaschetta da bagno per neonati e bambini. La prima cosa molto importante è il fatto che la vaschetta da bagno è prodotta solamente con materiali sicuri e certificati, essendo così perfettamente idonea all’uso quotidiano per l’igiene del neonato. Ma la caratteristica migliore della vaschetta da bagno per neonati sono i suoi molteplici accessori, tra cui il supporto anatomico, il termometro per l’ acqua e la bilancia digitale praticissima incorporata nella vaschetta da bagno.

Perché la vaschetta da bagno AquaScale è così innovativa

Chi ha un bambino piccolo sa perfettamente che il tempo è molto prezioso e che non è sempre facile organizzarsi nel migliore dei modi. La vaschetta da bagno per neonati e bambini AquaScale è un prodotto certificato che aiuta i genitori anche nell’organizzazione del tempo, poiché permette di fare più cose insieme. Oltre a fare il bagnetto al neonato nella vaschetta da bagno, con la vaschetta da bagno per neonati AquaScale i genitori possono accertarsi del peso del bambino e seguire il suo sviluppo sano – un fattore importantissimo per la salute dei neonati e bambini, specialmente se vi è in corso qualche malanno e se il bambino soffre di qualche allergia che potrebbe impedire un’alimentazione normale. È proprio per questo motivo che la vaschetta da bagno con supporto per neonati AquaScale racchiude anche una bilancia digitale, permettendo così di seguire il peso del neonato giorno dopo giorno.

Vaschetta da bagno per neonati con termometro per l’ acqua

Un altro fattore importantissimo che riguarda l’uso della vaschetta da bagno e l’ora del bagnetto del neonato è la temperatura dell’ acqua – la vaschetta da bagno per neonati AquaScale è accessoriata anche con il termometro per l’ acqua che indica la temperatura esatta dell’ acqua nella vaschetta da bagno. Grazie a questo dispositivo già incorporato nella vaschetta da bagno per neonati e bambini non c’è bisogno di un ulteriore termometro per controllare la temperatura dell’ acqua nella vaschetta da bagno.

Vaschetta da bagno con supporto anatomico per neonati

Hai presente le vaschette da bagno di una volta, delle ciotole di plastica ingombranti senza alcun supporto? Dimenticatele subito – la vaschetta da bagno per neonati con supporto è tutta un’altra cosa. La vaschetta da bagno con supporto anatomico per neonati consente a mamme e papà di dedicare del tempo prezioso al bambino. Durante il bagnetto, che può essere un vero momento di gioia per tutta la famiglia, i genitori possono dare più attenzione al neonato senza preoccuparsi per la sua sicurezza. Infatti, la vaschetta da bagno con supporto per neonati è stata progettata per assicurare un bagnetto sicuro e facile.

Consigli per usare la vaschetta da bagno con supporto per neonati

Ogni neonato è diverso e quindi è inutile dire che le stesse regole valgono per tutti, ma la vaschetta da bagno AquaScale è universale. Infatti, per quanto riguarda la cura del bambino, non ci sono regole esatte, ma nonostante questo si possono dare dei consigli che potrebbero risultare utili durante l’uso della vaschetta da bagno per neonati. Una delle domande più frequenti delle mamme e dei papà novelli riguarda l’orario del bagnetto – quando usare la vaschetta da bagno per neonati? Quando riscaldare l’ acqua nella vaschetta da bagno? In realtà non c’è una regola precisa, ma si usa dire che il bagnetto serale nella vaschetta da bagno può essere utile per tranquillizzare e rilassare il neonato prima del sonno. Se anche il tuo neonato si trova bene con il bagnetto serale nella vaschetta da bagno, allora vuole dire che la vaschetta da bagno per neonati con supporto va usata proprio di sera, prima del sonno notturno. Per quanto riguarda il riscaldamento dell’ acqua nella vaschetta da bagno invece, basta accertarsi che la temperatura sia giusta. Visto che l’ acqua nella vaschetta da bagno dovrebbe avere più o meno la stessa temperatura del nostro corpo, basta riempire la vaschetta da bagno per neonato con l’ acqua dal rubinetto a temperatura adeguata.

vaschetta da bagno per neonati