was successfully added to your cart.

Ti piacerebbe regalare qualcosa di differente e originale ai più piccoli quest’anno?

By dicembre 11, 2018Blog

Come scusa? È già dicembre? Ma non eravamo al mare qualche giorno fa? È difficile credere come voli velocemente l’anno. La città è già decorata, abbiamo già tirato fuori dagli armadi i berretti, siamo già nell’umore natalizio, tutto è già pronto … Ma siamo pronti davvero?

Non vi preoccupate, non siete gli unici che sono ancora alla ricerca di idee per i regali di Natale. I regali più difficili da scegliere sono i regali per i più piccoli – per i nostri figli, nipotini, … Cosa regalare ai più piccoli che li renderà felici, ma che sarà anche utile e accontenterà anche i genitori? E soprattutto regalargli qualcosa che non hanno!

Di seguito vi presentiamo alcune grandi idee che potrebbero salvarvi.

Giocattoli da parete Vertiplay

Sono giocattoli di legno, didattici che migliorano le capacità cognitive e motorie dei più piccoli. Incoraggiano i bambini a pensare e aiutano lo sviluppo generale. Oltre a questi vantaggi, i giocattoli Vertiplay renderanno senza dubbio felice ogni genitore! Perché i giocattoli Vertiplay daranno fine al disordine confusione sul pavimento e al doloroso calpestamento dei giocattoli. I giocatoli a muro Vertiplay si attaccano semplicemente alla parete o all’armadio. Grazie al perfetto design, questi giochi didattici si abbinano perfettamente a ogni arredamento.

Il peluche DooDoo

A prima vista, sembra solo un altro peluche sul mercato, giusto? Invece è proprio il contrario. All’interno i DooDoo nascondono un sensore molto sensibile che rileva immediatamente il pianto del bebè. DooDoo trasmettendo il suono del grembo materno, calma i bambini rassicurandoli e aiutandoli ad addormentarsi con maggiore facilità e garantendo così notti più tranquille ai bambini e anche ai genitori.

Centro attività Portaplay

Molto più di un semplice regalo di Natale. Il Centro attività multifunzionale Portaplay offre ai più piccoli la possibilità di giocare e apprendere in un ambiente sicuro. Promuove lo sviluppo cognitivo e le abilità motorie e allo stesso tempo crea tanto divertimento. Quando i bambini crescono, il centro attività Portaplay cresce con loro, si trasforma facilmente in un tavolo da gioco e quindi non diventa “solo un altro mobile in più” nella stanza dei bambini. Grazie alla sua adattabilità, è anche un pratico regalo per due bambini di diverse età!

Un regalo che non si può toccare con le mani

Nel ritmo frenetico della vita moderna ci dobbiamo fermare e dedicare un po’ del nostro tempo anche ai più piccoli. Le cose che possiamo fare insieme sono infinite, come visitare il cinema per vedere i loro cartoni animati preferiti, berci insieme una cioccolata calda in centro città, visitare la pista da sci o un spettacolo per bambini, … Un regalo di Natale inestimabile che non scorderanno facilmente.