Oribel Vertiplay

VERTIPLAY GIOCATTOLI A MURO

    VERTIPLAY FAVORISCE LO SVILUPPO DELLE CAPACITÀ FONDAMENTALI DEL BAMBINO.

    Gli innovativi e interattivi giocattoli a muro Vertiplay favoriscono in modo divertente lo sviluppo, la creatività e il gioco libero del vostro bambino.

    Si attaccano semplicemente sulla parete è assicurano più divertimento e un pavimento più pulito.

    Svuota
    COD: N/A Categoria:

    Informazioni aggiuntive

    Colezzione Vertiplay

    BATTENTE CRROAKY, BATTENTE ROARRY, BATTENTE SPIKEYY, BINARIO MUSICALE – XILOFONO, IL GIARDINO INCANTATO, IL SIGNOR ORSO GIRA E GIRA, IL VIVACE CONIGLIETTO E I SUOI AMICI, INSPIRATO AL FAMOSO RACCONTO “JACK E LA PIANTA DI FAGIOLI”, ISPIRATO ALLA FAMOSA FILASTROCCA “INCY WINCY SPIDER – IL PICCOLO RAGNETTO”, JACK & JILL- ISPIRATO ALLA FAMOSA FILASTROCCA, LA CASETTA DEL SIGNOR SCOIATTOLO, L’ALCE GOOFY MOOSE, L’AVVENTURA DI TREE TOP, L’INGEGNOSO PICCHIO, OLD MACDONALD- ISPIRATO ALLA FAMOSA FILASTROCCA “NELLA VECCHIA FATTORIA”, VERTIPLAY™ MISTICO AQUARIO

    Vertiplay favorisce lo sviluppo delle capacità fondamentali del bambino.

    Vertiplay favorisce lo sviluppo delle capacità fondamentali del bambino.

    MISTICO AQUARIO

    Attraverso una lieve luce, ho appena scorto una pinna nelle profondità dell’oceano? Componendo i pezzi del puzzle, i bambini scopriranno le meraviglie del mare.
    Guardando dall’oblò del sottomarino appariranno creature marine nascoste e invisibili a occhio nudo. Un giocattolo coinvolgente e divertente. Età: dai 3 anni

    BENEFICI PER LO SVILUPPO
    Coordinazione occhi-mani
    Abilità fino-motorie
    Risoluzione di problemi
    Riconoscimento delle forme

    IL VIVACE CONIGLIETTO E I SUOI AMICI

    Il vivace coniglietto e i suoi amici saltellano da un albero all’altro; questo bosco accogliente è una grande famiglia felice. Il vivace coniglietto va a visitare il suo migliore amico, il Signor orso. Strada facendo incontra il divertente gufo e il gioioso pettirosso e decidono di proseguire assieme. Quale avventura stanno intraprendendo? Puzzle semplice e interattivo che dà sfogo alla creatività dei bambini.

    COME GIOCARE
    Posizionare la pellicola magnetica su una superficie verticale
    Costruisci il tuo terrario usando i pezzi magnetici
    Dopo l’uso, conservare i pezzi magnetici nella custodia in feltro

    Veritiplay Il vivace coniglietto e i suoi amici
    Benefici per lo svilupo

    L’INGEGNOSO PICCHIO – INCREDIBILE BATTENTE CON LUCI, AZIONE E SUONI

    Luce costante, azione e suono per un divertimento completo. Le piccole mani impegnate si divertiranno un mondo con il Signor Picchio! Spingendo la coda del Signor Picchio, un suono farà accendere le luci della casetta dell’uccellino. Lascia che le piccole dita girino i mulini a vento! È un gioco divertente che sviluppa l’abilità. Età: dai 9 mesi

    BATTENTE – CRROAKY, ROARRY E SPIKEY

    Questo adorabile battente adorna e personalizza le porte, incoraggiando il bambino a bussare prima di entrare. È un ottimo strumento a percussione e campanello.
    Età: dai 9 mesi

    L’ALCE GOOFY MOOSE – UN GIOCO DI EQUILIBRIO

    Attenzione, Signor Moose, dovrai scuotere le corna! Usa i dischi magnetici per bilanciare le corna sulla testa del Signor Moose. Gioco coinvolgente che insegna ai bambini i primi concetti di equilibrio e matematica. Età: dai 3 anni

    LA CASETTA DEL SIGNOR SCOIATTOLO – PUZZLE A DUE LIVELLI

    Guadagna nome e fama, risolvi questo avvincente puzzle con 6 pezzi! 3 livelli differenti raccontano 3 storie diverse. Dettagli complessi inducono i bambini a osservare, contare e scegliere gli oggetti.
    Età: dai 2 anni

    VERTIPLAY™ BINARIO MUSICALE – XILOFONO

    Questo magico treno insegnerà la musica e l’intrattenimento. Il binario intona una melodia che accoglie l’arrivo del treno. Lo xilofono può essere sintonizzato stringendo o allentando le viti delle barre in legno, in modo da raggiungere una perfetta intonazione.
    Età: dai 2 anni

    IL SIGNOR ORSO GIRA E GIRA – GIOCO DI MOVIMENTI MULTIPLI

    Sole o pioggia, il Signor Orso continua a guidare il suo treno. I bimbi possono aiutare il Signor Orso ad accelerare il treno facendo girare le ruote interconnesse. Girando le ruote, escono nuvole di fumo. I bimbi amano osservare questo giocattolo in ogni suo movimento.
    Età: dai 2 anni

    IL GIARDINO INCANTATO – CREA IL TUO TERRARIO

    Ricci, scoiattoli, uccelli e api con cactus, ghiande, piante e alberi. Questo giardino in vaso propone un divertente gioco interattivo con due set di elementi raffiguranti due stagioni – la primavera e l’autunno. Offre innumerevoli possibilità di creare diversi scenari naturali che solleciteranno la fantasia del bambino, avendo inoltre una funzione educativa.
    Età: dai 3 anni

    L’AVVENTURA DI TREE TOP – UN GIOCO DI AZIONE COSTANTE

    Il Signor Caterpillar ha una gran fretta di scendere lungo il magnifico albero. Nella sua discesa scivola nella torre dei funghi, si imbatte in un’altalena e, continuando a slittare lungo il scivolo, raggiunge il fondo. È un’avventura ricca di suoni e movimenti che i bambini amano riprodurre continuamente.
    Età: dai 2 anni

    INSPIRATO AL FAMOSO RACCONTO “JACK E LA PIANTA DI FAGIOLI”

    Jack corre lungo il fagiolo magico e il gigante lo insegue. Scivola ma non si ferma! Corri, Jack, corri!

    ISPIRATO ALLA FAMOSA FILASTROCCA “INCY WINCY SPIDER – IL PICCOLO RAGNETTO”

    Il ragno sta salendo, ma la pioggia non glielo permette! Con le sue lunghe zampe scivola verso il basso. Aspettiamo il sole affinché possa risalire!

    JACK & JILL- ISPIRATO ALLA FAMOSA FILASTROCCA

    Un giorno di sole, Jack e Jill andarono al pozzo in cima alla collina più alta. Il secchio d’acqua era molto pesante, Jack cadde e oops! entrambi iniziarono a rotolare e ridere.

    OLD MACDONALD- ISPIRATO ALLA FAMOSA FILASTROCCA “NELLA VECCHIA FATTORIA”

    Il vecchio MacDonald è nella sua fattoria con le sue felici mucche, anatre, maiali, pecore e cavalli. È ora di cantare Ee-I-Ee-I-O!

    COME RIMUOVERE

    Staccare dall’angolo superiore. Tirare verso il basso con attenzione e lentamente, come indicato nell’illustrazione, onde evitare danni alla superficie della parete.

    COME UTILIZZARE

    Pulire la superficie prima dell’uso.

    Rimuovere la protezione dell’adesivo posteriore e attaccare alla superficie facendo pressione.

    Attendere 2 ore prima di iniziare a giocare.